Benvenuto in questa guida pratica redatta dai tecnici di Aumentare Follower che dopo aver analizzato decine di miglia di profili e strategie hanno deciso di formulare una sorta di guida che dettaglia come crescere su instagram e ottenere nuovi follower quotidianamente.
Come Crescere Grazie ad AumentareFollower:
AumentareFollower è un portale nato nel 2008 che da sempre offre servizi di crescita sui social specialmente incentrati su crescita Instagram. Il nostro portale si distingue dai moteplici servizi che si trovano online in quanto tutto ciò che è in vendita su questo sito non è rivenduto da parte nostra ma tutti i prodotti sono controllati e creati da noi dall’inizio alla fine, offrendo così garanzie che nessun’altra agenzia è in grado di offrire. Sono 3 i principali obiettivi di AumentareFollower.
1. La qualità dei nostri servizi è quella che ci contraddistingue da sempre e il motivo del perchè tutti i nostri clienti continuano ad affidarsi a noi. Offriamo una garanzia sui follower di 90 giorni che nessun altro portale al mondo offre. Investiamo tutti i mesi in nuovi prodotti, strategie e pubblicità. Non è un caso che i nostri servizi sono unici e puoi trovarli solo da noi o da nostri rivenditori.
2. La sicurezza dei nostri servizi offrendo quindi garanzie che gli acquisti siano protetti, nessuno dei tuoi dati verrà mai trapelato in rete e mai condivideremo le tue informazioni con nessuno. Sicurezza anche per il tuo account che ti garantiamo non avrai mai brutte sorprese come limitazioni o peggio, ban.
3. Il miglior prezzo è garantito in quanto i nostri servizi non saranno mai possibili acquistarli su altri portali se non nostri rivenditori diretti che ovviamente avranno i loro ricarichi.
Ma bisognerebbe aggiungere molte altre caratteristiche che ci contraddistinguono come ad esempio un’assistenza 24/7 per 365 giorni all’anno, disponibili sulla chat di WhatsApp, Via email o Messanger! insomma un portale completo che punta solo a soddisfare i suoi clienti.
Guida Per Avere Più Follower e Risultati [Maggio 2020]:
In questa sezione troverai sempre tutti gli aggiornamenti e consigli su quelli che sono ad oggi i prodotti e strategie migliori per dare una vera spinta al tuo profilo.
Iniziamo…
? Mi piace su Instagram anche oggi campioni indiscussi
Alcuni credono che con l’avvento della nuova beta in cui i like da app, risultino nascosti, allora i like non abbiano più peso nell’algoritmo di instagram.
Falso! Ma davvero falso!
I like ancora oggi sono confermati essere parte chiave dell’algortimo su Instagram. Innanzitutto precisiamo che i likes sono sempre visualizzabili, basti andare su Instagram da laptop, computer o da qualsiasi browser e troveremo il numero di likes in bella vista su qualsiasi profilo. Avere o non avere likes sui nuovi post, fa la differenza su moltissimi aspetti. Avere più likes significa:
- Avere la possibilità di finire in Esplora
- Aumentare l’engagement del tuo profilo
- La possibilità di vedere il tuo post nei migliori hashtag
- Ottenere di riflesso numerosi nuovi seguaci
Alcune dritte per te:
? Cerca di avere sempre un crescendo nei likes, ponendoti degli obiettivi. Una decrescita di likes è sempre visto in modo deleterio dall’algoritmo Instagram
? Se utilizzi instagram per lavoro o vuoi avere risultati maggiori non puoi non avere il nostro pacchetto di likes su prossimi post
?Nella pagina del pacchetto likes su prossimi post troverai l’opzione formula engagement, attivandola i tuoi post otterranno il massimo dei risultati
? Contenuti, post, hashtag
Una pagina ferma, che fa 1 post a settimana o peggio, è una pagina che non sta lavorando bene. Per ottenere risultati concreti è necessario un impegno costante nella tua pagina. E’ fondamentale che ogni settimana pianifichi i post da fare in che giorni ed a che ora farli. Ecco alcuni consigli:
- Inserisci 3-5 hashtag non di più
- Fai almeno 3 nuovi post a settimana e massimo 1 al giorno
- Meglio una foto che foto multiple (post carosello/album)
- Non inserire molto testo, mantieniti su massimo 200 parole
? Un’ultima dritta, non cercare hashtag da milioni di post pubblici. Devi essere coinciso, se fai un post sul vino non fare hashtag #vino da 11 milioni di risultati ma meglio che sia #vinorosso da 532 mila risultati o ancor meglio #vinonaturale da 105 mila risultati.
? Condivisioni, Salvataggi, Impressioni e Portata
Instagram è cambiato negli anni e molte delle cose che si dava per scontato funzionare per essere nelle braccia dell’algoritmo, adesso così scontate non sono più. Queste funzioni che spesso vengono trascurate sono in realtà incredibilmente potenti se usate, nel modo giusto.
Abbiamo notato che aumentare i salva o le condivisioni del post influiscono nell’algoritmo anche più di un commento.
? Se vuoi ottenere il massimo da ogni post che effettuerai c’è una soluzione per te, la formula engagement che puoi attivare nell’acquisto dei likes su prossimi post
Finalità e ultimi consigli
In questa pagina puoi costantemente trovare gli aggiornamenti su quelli che sono le strategie migliori per ottenere maggiori risultati su instagram. Non abbiamo parlato di come influisca il numero di follower sull’algoritmo ma è chiaro che un numero di follower basso non porta molta notorietà su Instagram.
Ci sono leggende che il target 10.000 follower è il minimo sindacabile per ottenere maggiori risultati su instagram ma quello che consigliamo noi, è quello, di come sempre avere un piano del proprio profilo e cercare di crescere in modo graduale e non repentino.